Grazie per aver scelto hplaptopbattery.it. Ci impegnamo a fornire batterie di ricambio di alta qualità. Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi controlli qualitativi e viene spedito con accessori completi e prestazioni pienamente funzionali.
A partire dalla data di consegna, tutti i prodotti a batteria sono coperti dalle seguenti garanzie:
Tutti i resi e le sostituzioni devono prima ottenere un numero RMA (Autorizzazione al Reso Merce). I resi non autorizzati non verranno elaborati.
Tutte le batterie sono coperte da garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni. Puoi restituire il prodotto entro 30 giorni dalla ricezione per qualsiasi motivo.
Come procedere:
Per maggiori dettagli, consulta la nostra pagina Politica di Reso.
Entro 12 mesi dall'acquisto, se la tua batteria presenta un difetto non causato da uso improprio, hai diritto alla riparazione o sostituzione.
Come richiederlo:
① Contatta il supporto → ② Ottieni approvazione RMA → ③ Restituisci il prodotto → ④ Ispezione & Risoluzione
(1) Contattaci: Clicca su "Contattaci" per assistenza.
(2) Autorizzazione RMA: Una volta approvato, ti invieremo il numero RMA via email. Scrivi/stampa/apponi il numero RMA sull'imballaggio di spedizione.
(3) Restituzione prodotto: L'RMA è valido per 30 giorni dall'emissione. I prodotti devono arrivare entro questo periodo. Fornisci il corriere e il numero di tracking quando spedisci.
(4) Ispezione & Risoluzione: Ricevuto il pacco, il nostro reparto tecnico verificherà il prodotto. Riprogrammeremo la spedizione entro 2-7 giorni lavorativi dal ricevimento.
Offriamo le seguenti soluzioni post-vendita in base al tempo di utilizzo:
Le seguenti condizioni non sono coperte dalla garanzia:
① Danni spedizione: A carico del venditore
② Batteria non carica:
Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina Politica di Reso o contatta il nostro team di assistenza.